MANAGER HUMAN&HUMAN

INSIEME SVILUPPIAMO ORGANIZZAZIONI INCENTRATE SULLE PERSONE CON UNA CULTURA LAVORATIVA SIGNIFICATIVA, DOVE I DIPENDENTI SONO AL CENTRO CON I LORO PUNTI DI FORZA, I BISOGNI VENGONO ASCOLTATI E LA CO-CREAZIONE È POSSIBILE.
Dorotea Mader è una leader visionaria ed esperta in Human Relations, con la missione di supportare la crescita di organizzazioni e individui. Dall’Alto Adige al mondo e ritorno: Come Manager e CHRO di un’importante azienda multinazionale nel settore retail, ha gestito principalmente le vendite, l’organizzazione, la comunicazione e le risorse umane, con una forte attenzione allo sviluppo delle persone e alla creazione di team ad alte prestazioni. Tornata alle sue radici in Italia, Dorotea è co-fondatrice di HUMAN&HUMAN, un’organizzazione dedicata a supportare le aziende nella creazione di un ambiente di lavoro stimolante e orientato agli obiettivi, in cui le persone sono motivate a dare il meglio di sé, lavorando sia in autonomia che in squadra per raggiungere i risultati aziendali. Con la sua profonda competenza in Human Relations, è un partner di fiducia per le aziende che cercano di migliorare le dinamiche organizzative. Il suo approccio pone l’accento sulla crescita sostenibile, investendo nelle persone e creando ambienti di lavoro inclusivi e prosperi. Oltre alla sua esperienza manageriale, Dorotea è business coach sistemica certificata e formatrice, combinando la sua esperienza pratica con un approccio di coaching. Il suo impegno spazia dallo sviluppo della leadership alla trasformazione della cultura organizzativa e al coaching esecutivo. Inoltre, è Business Angel e partecipa al Consiglio Consultivo della Thrive Community, impegnata nel rafforzamento sostenibile delle donne.

La vostra missione?
“We inspire and support organizations on their journey to becoming a Human Company. Ispiriamo, abilitiamo e supportiamo le organizzazioni a eccellere in modo umano – ci dice Dorotea Mader, manager di HUMAN&HUMAN nella nostra esclusiva intervista – Creiamo ambienti di lavoro vivi e orientati allo scopo, dove le persone sono al centro con i loro punti di forza, i bisogni vengono ascoltati, la co-creazione è possibile e tutti danno il meglio di sé con gioia. Supportare le organizzazioni nel progettare un ambiente di lavoro centrato sulle persone significativo e orientato ai punti di forza in modo efficace, è il nostro traguardo – ci precisa – per un team forte, per i migliori talenti, per persone felici, per un futuro di successo. Insieme sviluppiamo organizzazioni incentrate sulle persone con una cultura lavorativa significativa, dove i dipendenti sono al centro con i loro punti di forza, i bisogni vengono ascoltati e la co-creazione è possibile. Rendiamo l’umanità efficace nelle organizzazioni – conclude – ispirandole e supportandole nella creazione di un ambiente di lavoro centrato sulle persone, significativo e orientato ai punti di forza“.